Miki Agrawal

Miki Agrawal è un imprenditore sociale seriale. Ha ricevuto il Disruptive Innovation Award del Tribeca Film Festival, è stata nominata Young Global Leader 2017 dal World Economic Forum e Imprenditrice sociale dell’anno dal World Technology Summit, è stata una delle donne imprenditrici più impressionanti del 2016 della rivista INC e la Top 20 Millennials on a Mission di Forbes, ed è finita sulla copertina della rivista Entrepreneur nel 2016.

È la fondatrice dell’acclamato concetto di pizza alternativa farm-to-table chiamato WILD (www.eatdrinkwild.com) con tre sedi a New York City, una in Guatemala e altre in arrivo.

Ha co-fondato e costruito THINX, un marchio di biancheria intima high-tech, a prova di mestruazioni, e ha portato l’azienda come CEO alle Most Innovative Companies di Fast Company del 2017, aiutando decine di milioni di donne a migliorare le mestruazioni. Ha anche co-fondato Icon, un marchio di biancheria intima high-tech a prova di pipì che aiuta le donne a gestire le perdite leggere della vescica.

Recentemente ha fondato TUSHY (www.hellotushy.com), un’azienda che sta rivoluzionando la categoria dei servizi igienici americani con un accessorio per bidet moderno, economico e di design che migliora la salute e l’igiene umana e protegge l’ambiente dallo spreco di carta igienica. Lei e il suo team stanno anche aiutando a combattere la crisi sanitaria globale portando latrine pulite alle comunità sottosviluppate in India attraverso la loro partnership con Samagra.

È l’autrice di Do Cool Sh*t, un libro sull’imprenditorialità e il design dello stile di vita.